IL METODO
DEGRADÉ PLANET
Grazie a nuovi codici colore e a un approccio innovativo al servizio di colorazione, Degradé Planet offre un risultato sempre diverso e sempre in armonia con lo stile delle clienti.
Non una semplice tecnica, ma un metodo di colorazione verticale che si abbina a una tecnica di taglio specifica per offrire sfumature di colore personalizzate nel pieno rispetto della salute e della bellezza dei capelli.
Ogni singola sezione della capigliatura è trattata in modo mirato per ottenere un risultato naturale, luminoso e sano.
TAGLIO VERTICALE
Volume e Leggerezza.
Creare una forma estremamente personalizzata valorizzando i volumi e regalando leggerezza ai capelli. L’innovativo taglio verticale rappresenta l’evoluzione del taglio geometrico, sovvertendo le classiche regole e creando una nuova ed esclusiva proposta.
Nessuna linea troppo netta o barratura che rendono il taglio rigido, grazie alla tecnica verticale l’effetto e` molto più naturale e armonioso con ciocche libere e leggere, facilmente gestibili anche senza una piega professionale. La nuova tecnica è stata infatti studiata per garantire la massima gestibilità del taglio anche a casa, un grande vantaggio che permette di avere capelli sempre perfetti senza dover ricorrere alle mani di un hair-stylist professionista.
Personalizzazione.
La tecnica di taglio verticale riscrive le regole alla base del taglio geometrico che si basa su forme standard poco personalizzabili. Ricorrendo a movimenti opportunamente studiati, la tecnica insegna a lavorare all’interno delle singole ciocche permettendo di controllare il movimento delle stesse e ottenendo quindi un preciso risultato finale in pochissimo tempo: è possibile alleggerire, creare nuove forme, modificare i volumi, gestire capelli ribelli, tutto mantenendo e valorizzando la lunghezza desiderata. Grazie alla tecnica verticale è possibile offrire in salone un servizio altamente personalizzato che interpreta l’unicità di ciascuna donna con un taglio creato su misura delle sue esigenze.
Proprio per il suo alto margine di personalizzazione e la sua versatilità, la tecnica si presta in modo particolare ad essere abbinata al metodo di colorazione del degradé.
DEGRADÉ
Infinite sfumature di colore.
Creare un colore unico, realizzato su misura delle proprie esigenze. Il metodo Degradé offre gli strumenti per esaltare al massimo la bellezza di ciascuna donna grazie a infinite sfumature.
Un colore estremamente luminoso, nessun effetto ricrescita, sfumature naturali, in un solo appuntamento in salone la tecnica regala nuova vita ai capelli. Con un solo passaggio il degradé permette di schiarire, scurire, colorare, coprire i capelli bianchi, creare sfumature e tonalità, sempre proteggendo i capelli, mantenendoli sani e quindi estremamente luminosi.
L’evoluzione della colorazione.
Il Degradé rivoluziona il metodo di colorazione tradizionale con nuovi e innovativi canoni. Contrariamente alla tecnica tradizionale che lavora con una colorazione orizzontale, con il degradé il colore viene applicato verticalmente, lavorando sezione per sezione e creando così un risultato molto più dinamico e naturale che non crea barrature e mitiga la ricrescita. Ciò permette quindi di godere del servizio colore più a lungo, aumentando i tempi tra un trattamento e l’altro.
Il degradé è una vera tecnica, non un semplice effetto. Contrariamente ai classici balayage o shatush che richiedono una colorazione orizzontale e l’impiego dello stesso prodotto sull’intera capigliatura, il degradé è un metodo molto più articolato che può essere realizzato solo grazie all’utilizzo di diversi prodotti applicati in diverse sezioni. Ciò si traduce in un risultato colore sfaccettato e dinamico, caratterizzato da una sfumatura cromatica unica, un risultato esclusivo e altamente personalizzato che può essere realizzato solo grazie al supporto del taglio verticale.